Termini e Condizioni
Completando questo sondaggio online, accetti di essere legalmente vincolato dai presenti termini, i quali entreranno in vigore immediatamente dopo il tuo primo utilizzo di questo sito internet. Qualora non accettassi di essere legalmente vincolato da tutti i termini, ti invitiamo a non accedere e/o utilizzare il sito web e/o completare il sondaggio.
Termini e Condizioni:
Il sondaggio è aperto a tutti i soggetti di età pari o superiore ai 18 anni residenti in Italia.
Per partecipare al sondaggio online e ricevere il buono sconto, gli utenti devono completare il sondaggio in ogni sua parte.
Partecipando al sondaggio, gli utenti accettano di fornire risposte accurate e veritiere.
Fornire informazioni false o fuorvianti comporterà la squalifica dal sondaggio e la perdita della possibilità di vincere il premio. Pertanto, gli utenti garantiscono che tutte le informazioni da loro fornite nel sondaggio sono accurate e non violano in alcun modo la legge o i diritti di qualsiasi persona.
Il codice sconto non può essere scambiato con denaro contante.
Il codice sconto è valido esclusivamente per gli acquisti effettuati sul sito web indicato nel materiale promozionale.
Il codice sconto è valido fino al 10 giugno 2023 dalla data di emissione e non può essere prorogato.
La società non è responsabile di eventuali problemi tecnici o guasti che potrebbero impedire al partecipante di completare il sondaggio o di ricevere la ricompensa.
La società non è responsabile per eventuali danni (ivi compresi quelli diretti, indiretti, consequenziali, incidentali ed esemplari) nel caso in cui il sito non sia disponibile per gli utenti (in virtù di interruzione, sospensione o cessazione) per qualsiasi motivo, compresi i tempi di inattività del computer o dei collegamenti di comunicazione attribuibili a malfunzionamenti, aggiornamenti o attività di manutenzione preventiva o correttiva.
La società non potrà essere ritenuta responsabile nei confronti degli utenti in relazione a qualsiasi perdita o danno (ivi compresi danni diretti o indiretti) che possano essere subiti o sostenuti o che possano insorgere direttamente o indirettamente in relazione ai servizi forniti dalla società.
La società si riserva il diritto di squalificare qualsiasi partecipante che violi i termini e le condizioni o qualsiasi legge o regolamento applicabile.
Partecipando al sondaggio, l’utente accetta i presenti termini e condizioni.