Sport
Contenuti
Media
  • Movistar
    team

    Spagna

  • Tappa 20

    Alba—
    Sestriere

  • Tappa 20

    Alba—
    Sestriere

  • Vedi tutti

    zondacrypto partner della 107^ edizione del Giro d’Italia

    30/04/2024

    zondacrypto diventa per la prima volta nella storia l’Official Cryptocurrency Partner del Giro d’Italia, che partirà sabato 4 maggio da Venaria Reale e si concluderà il 26 maggio a Roma. La visibilità di zondacrypto è articolata, tra le varie posizioni ci sarà anche la special car n.1 brandizzata al “chilometro zero”, La partnership va oltre al Giro e si affianca anche al FantaGiro d’Italia, la piattaforma che conta già  28.500 iscritti, con la fantasy league brandizzata Zondacrypto.

    Questi sono solo alcuni delle novità di zondacrypto che nessun appassionato di ciclismo al mondo potrà lasciarsi sfuggire durante questa edizione del Giro.

    Ma non finisci qui, in qualità di sponsor ufficiale della “classica” Il Lombardia e del Giro d’Italia women, zondacrypto sarà concretamente attiva sul campo e con un’importante brand exposure sotto agli occhi degli appassionati di ciclismo di tutto il mondo, la “Maglia Rossa” del Giro Women firmata zondacrypto, che per la prima volta nella storia la ex Maglia Ciclamino si tinge di Rosso a sostegno della valorizzazione della partnership con la charity Scarpetta Rossa, insieme si corre per comunicare e sensibilizzare alla violenza contro le donne. Il Giro women è la più lunga e difficile corsa femminile del calendario dell’Unione Ciclistica Internazionale (UCI) e zondacrypto darà un premio finanziario alla vincitrice così come al vincitore del FantaGiro d’Italia.

    Przemysław Kral, CEO di zondacrypto ha dichiarato: “Quando, da adolescente, seguivo con mio padre la gara dei ciclisti nelle tappe di montagna del Giro d’Italia, non immaginavo nemmenoche avrei guidato un’organizzazione che sarebbe stata la prima nella storia del ciclismo mondialea essere riconosciuta come piattaforma partner ufficiale di criptovalute di questa leggendaria competizione. Insieme agli organizzatori, crediamo che il token ZND, che sarà il premio dellagara, rivoluzionerà il futuro della sponsorizzazione sportiva. Siamo inoltre molto orgogliosi di poteressere vicini al ciclismo femminile, con il nostro logo sulla maglia Rossa del Giro d’Italia Women, maglia leader della classifica a punti e simbolo della violenza contro le donne. Diamo il benvenuto al Giro tra i nostri amici che, come noi, credono nella criptovaluta come moneta del futuro

    Seguici
    sui social
    #giroditalia

    top sponsor