Per celebrare l’ultima settimana del Giro d’Italia, Castelli presenta le 3 maglie speciali dedicate alle tappe più iconiche della corsa rosa.
Castelli, azienda conosciuta per il suo impegno nell’innovazione, prestazioni e stile, ha creato una gamma di maglie che incarnano l’essenza della corsa. Ogni design rappresenta un elemento distintivo del Giro, rendendo omaggio alla sua ricca storia e al simbolismo iconico.
La #Giro Giau Jersey, è un omaggio ad uno dei passi montani più famosi e impegnativi del mondo del ciclismo. Incastonato nel cuore delle Dolomiti in Italia, il Passo Giau è una vera prova di resistenza e determinazione, che affascina i ciclisti con la sua bellezza mozzafiato e le pendenze implacabili. In onore di questa salita iconica, che verrà affrontata nella tappa 19, Castelli ha progettato una maglia che ne incarna lo spirito. Il design della maglia trae ispirazione dai paesaggi mozzafiato che circondano il Passo Giau. Le vette maestose e le viste panoramiche prendono vita attraverso una combinazione di colori vibranti e motivi intricati. I 2236 mslm della salita sono splendidamente rappresentati sulla maglia, simboleggiando la battaglia costante che i ciclisti affrontano mentre scalano il Passo.